Una colazione da sogno

Author: Plares  //  Category: Regali per eventi e ricorrenze

Arricchire e rendere piacevole la colazione della tua dolce metà anche se tu non ci sei: questa è un’idea regalo davvero originale. Chi non vorrebbe svegliarsi al mattino e trovare una colazione divertente, colorata e tecnologica e che, soprattutto, richiede poco tempo per essere preparata?
Un sogno che può essere realizzato acquistando semplici, pratici e moderni elettrodomestici che rendono veloce ma nello stesso tempo gradevole la colazione, uno dei momenti più importanti della giornata sia per il carico di energia per affrontare il lavoro sia dal punto di vista relazionale per i rapporti familiari.
Partiamo dalle tanto amate fette biscottate su cui spalmare marmellate, burro o cioccolata a seconda della preferenza e scegliamo un buon ed utilissimo tostapane. Accanto alle fette biscottate non possono mancare il caffè o il tè per cui informiamoci sulle preferenze della nostra amata e acquistiamo caffettiere americane o bollitori elettrici.
Infine stupiamola con il dispenser per cereali trasparante, il nuovo modo simpatico e comodo di versare i cereali nella tazza del latte dando la sensazione di essere veramente in vacanza.
Ora sì che abbiamo regalato una marcia in più e di sicuro non ci sarà mattina che la nostra lei o il nostro lui non penseranno anche solo per un attimo a noi.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.